giovedì 31 gennaio 2013

ARREDO CASA STILE MODERNO










ALCUNE FOTO RELATIVE ALLO STILE MODERNO UNICO NEL SUO GENERE.

STILE MODERNO CASA


Arredamenti Moderni


I mobili dallo stile Moderno sono la nostra 
specialità.

Lo stile Moderno nell'arredamento è in continua evoluzione .






balotelli sceglie il milan



Balotelli-Milan: merito di Galliani e Raiola (la Juventus ci ha provato sino all'ultimo)



http://youtu.be/7cKkCdTO61Y

trucchi fifa 13 ultimate team xbox 360



COME FARE SOLDI FACILI A FIFA 13




FIFA 13 GOAL DELLA SETTIMANA

http://youtu.be/fKULROd0z8A

mercato milan

Milan | 31/01/2013 - 13:55

Calciomercato Milan, UFFICIALE: Emanuelson passa al Fulham

Il centrocampista olandense si trasferisce con la formula del prestito

MERCATO FULHAM EMANUELSON UFFICIALE/ LONDRA (Inghilterra) -Urby Emanuelson è un nuovo giocatore del Fulham. Il club britannico, attraverso una nota apparsa sul proprio sito ufficiale, ha reso noto di aver acquistato con la formula del presito dal Milan il centrocampista olandese.

UN ALTRO GRANDE COLPO DEL MILAN PRESO SALAMON 21 ANNI

Milan | 31/01/2013 - 16:12

Calciomercato Milan, sorpasso al Pescara: si chiude per Salamon

I rossoneri a colloquio con il Brescia e Mino Raiola per il giovane talento polacco

CALCIOMERCATO MILAN SORPASSO AL PESCARA PER SALAMON / MILANO - Altro colpo in arrivo per il Milan: i rossoneri sono in procinto di chiudere l'acquisto di Salamon, giovane talento polacco del Brescia. Nella sede del club di via Turati ci sono i diirgente delle rondinelli e Mino Raiola, agente del calciatore: secondo quanto riporta 'Sky sport 24', l'affare potrebbe chiudersi per circa tre milioni di euro e mezzo. Sul Salamon c'era anche il Pescara che si è però fermato a 2,4 milioni.

mercato Juventus

Juventus | 31/01/2013 - 16:20

Mercato Juventus, Leonardi: "Ci hanno chiesto Belfodil, ma..."

L'amministratore delegato del Parma conferma l'interesse per l'attaccante e spiega i risvolti della trattativa

Bruno De Santis (twitter: @Bruno_De_Santis)

MERCATO JUVENTUS LEONARDI SU BALFODIL / PARMA - Tutto confermato: la Juventus ha provato a chiudere l'acquisto diBelfodil, ma si è vista rispondere in maniera negativa dal Parma. A dirlo è l'amministratore delegato dei ducali, Leonardi che a 'Sky' afferma: "Belfodil rimane a Parma. Da tempo è nel mirino di molte squadre, non solo della Juventus, ma non avendo alcun vincolo di comproprietà abbiamo deciso di tenerlo. Venti-venticinque milioni? Sì, la cifra si avvicina alla valutazione. Abbiamo un presidente che vuole dare soddisfazione a sé stesso e ai tifosi e abbiamo deciso di restare così. Con la Juventus abbiamo parlato anche Quagliarella, era una condizione indispensabile per andare avanti nella trattativa. Abbiamo fatto una chiacchierata e quando abbiamo visto che non c'era possibilità, con serenità abbiamo deciso di lasciare stare. Opzione per giugno? Assolutamente no, perché più passa il tempo e più il prezzo sale. Abbiamo ricevuto un'offerta importante dall'Hoffenheim per Paletta, ma abbiamo rifiutato. Il mercato delParma è finito". 

oggetti casa

La casa è lo specchio dell’anima di chi la abita: ordinata, disordinata, moderna, retrò, qualunque sia il tuo stile.


qui  potrai scegliere i tuoi  prodotti unici e di design per arredare ogni ambiente. 
Appendiabiti, lampade, orologi, accessori per la cucina. 

arredi cucina foto







le case vip? tutte da sfogliare




Esordirà invece soltanto per i test di “Sepang-2″ la PBM CRT (telaio GPMS, motore Aprilia RSV4) affidata a Michael Laverty che scenderà in pista dal 5 al 7 febbraio prossimi con la seconda ART abitualmente a disposizione del suo compagno di squadra in Paul Bird Motorsport Yonny Hernandez.

soldi, soldi soldi

Acquistata la storica casa di Truman Capote a New York!

MotoGP: conto alla rovescia per i primi test 2013 a Sepang 31 gennaio 2013


Countdown finito: tra pochi giorni al Sepang International Circuit tutti, ma proprio tutti, gli attesi protagonisti della MotoGP torneranno in pista per la prima sessione di test ufficiali pre-campionato. Nella speranza di incontrare condizioni climatiche favorevoli in Malesia dal 5 al 7 febbraio prossimi i piloti della top class ed i rappresentanti dei “Claiming Rule Team” si confronteranno per il primo probante test in vista della stagione 2013, con tante tematiche d’interesse meritevoli di attenzione.
La voglia di riconferma di Jorge Lorenzo, Valentino Rossi al ritorno in Yamaha (ed al primo vero test dopo la pioggia incontrata tra Valencia ed Aragon nel novembre scorso), le ambizioni del duo-HRC Dani Pedrosa e Marc Marquez (con già tre giorni di test all’attivo proprio a Sepang), il riscatto Ducati con Andrea Dovizioso e Nicky Hayden più i due piloti “satellite” (ma con moto ufficiali) Andrea Iannone e Ben Spies.
Tante ragioni per non perdere le prove in Malesia anticipate di due giorni per i team CRT che adotteranno la Centralina Elettronica Magneti Marelli fornita dall’organizzazione: il 3 ed il 4 febbraio anticiperanno i test i due piloti del Forward Racing (su FTR Kawasaki) Claudio Corti e Colin Edwards, la coppia del team Avintia Blusens Hector Barbera e Hiroshi Aoyama (in forse per l’infortunio al polso sinistro), ma anche i due alfieri di Iodaracing Project Danilo Petrucci e Lukas Pesek su Ioda-Suter-BMW.

Esordirà invece soltanto per i test di “Sepang-2″ la PBM CRT (telaio GPMS, motore Aprilia RSV4) affidata a Michael Laverty che scenderà in pista dal 5 al 7 febbraio prossimi con la seconda ART abitualmente a disposizione del suo compagno di squadra in Paul Bird Motorsport Yonny Hernandez.

arredi bagno foto

Lstanza da bagno è un locale adibito alla sede di apparecchi igienici, diffuso in gran parte del mondo.
Nelle case dei paesi sviluppati il bagno di solito è sede del vaso sanitario, del lavabo, dellavasca o del box doccia e (nelle aree dove questo accessorio è diffuso) del bidet.
Nei bagni pubblici maschili sono spesso presenti gli orinatoi a muro. Quando non vi siano più accessori oltre al vaso sanitario e al lavabo, è detto più specificamente gabinetto.
LA STORIA DEL BAGNO:
e pratiche igieniche provengono già da civiltà antiche come gli Indù, nel 3.000 a.C., dove il bagno era la sede dove migliorare il proprio aspetto e soddisfare le esigenze fisiologiche.
Nel passato il bagno era di solito una sede pubblica dove le persone si incontravano, tant'è che il bagno diventava un luogo disocializzazione, dove c'erano scambi culturali e mercantili.
Una documentazione più approfondita di questa sede ci giunge dagli antichi greci e romani, dove soprattutto le persone più facoltose passavano molto tempo nelle terme pubbliche sotto l'auspicio della dea Igea, dal cui nome è derivata la parola igiene.
Già all'epoca si usavano balsami e le tecniche terapeutiche dell'acqua calda e fredda. Basti pensare che gli antichi romani rasero al suolo centinaia di boschi dell'odierna Italia per poter riscaldare le loro terme.
La presenza del bagno, tuttavia, era diffusa anche nelle case dei patrizi, nelle quali erano dotati di numerosi comfort.




Nell'età medievale, invece, la cultura del bagno fu profondamente trasformata; tra l'altro, mancavano le conoscenze tecniche che rendessero possibile la costruzione di nuovi impianti di fognature. Spesso la carenza di igiene era causa di malattie infettive. Credenza popolare era che l'acqua penetrasse nei pori della pelle e che causasse malattie di vario tipo, credenza che allontanò le persone dall'utilizzo dell'acqua per lavarsi e di un conseguente declino dei bagni. A partire dal Trecento, la produzione di profumi è documentata anche in Europa, ma solo a partire dal Rinascimento, grazie allo sviluppo di mezzi tecnici come l'alambicco si arrivò ad una certa diffusione di questo prodotto. Così, all'inizio dell'epoca moderna si era soliti semplicemente spruzzarsi abbondantemente di profumoovunque, specie i nobili e la borghesia, nonché incipriarsi i capelli ovviando così all'effetto d'unto. Continuava anche in secoli successivi a sopravvivere la convinzione che lavarsi troppo spesso potesse nuocere alla salute. Nel XVIII secolo, tuttavia, venne a riaffermarsi l'igiene personale e la rinascita dei bagni. Con il XX secolo, la progettazione architettonica si preoccupa delle esigenze igienico-sanitarie e il bagno diventa dapprima un'appendice esterna delle abitazioni (i celebri stanzini in fondo al ballatoio) e poi una stanza all'interno delle mura domestiche. La diffusione dei bagni ha contribuito ad eliminare molte malattie prima assai diffuse a causa delle cattive condizioni igieniche. È con il secondo dopoguerra che il bagno entra nelle case degli italiani, attirando anche l'interesse di progettisti e designer.

Case da sogno





nasce la nostra proposta di aiutarvi a costruire la vostra casa dei sogni.


Balotelli: "Milan,Balotelli: "Milan, qui mi rifarò" qui mi rifar



Berlusconi: "Non è una mela marcia"

Milano, 30 gennaio 2013

Il presidente gli telefona e poi commenta l'acquisto: "L'ho preso perché fece piangere i tedeschi". Mario è atterrato a Malpensa alle 16.40: "Volevo i rossoneri da tempo e sapevo già di venire. Ho fatto scelte importanti: spero servano per rifare grande il Milan". Galliani: "Un sogno che si realizza, con lui ci siamo rinforzati molto". Caos a Busto Arsizio all'arrivo di Mario dove Mario ha sostenuto le visite mediche e in serata davanti a Giannino dove sono scoppiati dei tafferugli: ferito un poliziotto. In tempo reale la lunga giornata del neo milanista, venerdì la presentazione a San Siro



Bentornato in Italiche lo ha ospitato stanotte, è arrivato a Milano ed è uscito dal velivolo alle 16.52 con una sciarpa del Milan sul collo insieme ad Adriano Galliani, che invece aveva tra le mani la sua maglia numero 45. La presentazione è in programma venerdì allo stadio San Siro. Ma la Balo-mania è già scoppiata: "Se saltelli segna Balotelli", hanno cantato i tifosi in serata davanti al ristorante dove il giocatore ha cenato con l'a.d. Notte di festa parzialmente rovinata dai tafferugli scoppiati tra ultrà e poliziotti con un agente ferito.
a, Mario. Balotelli è atterrato a Malpensa alle 16.40. Ha lasciato alle 13.30 l'albergo londinese 

DIVANI MODERNI


Alcuni esempi, di divani di altissima qualità

mercoledì 30 gennaio 2013

BORA BORA

VILLA DA SOGNO NELL'ISOLA DI BORA BORA

La villa è la luxury house per eccellenza. Guarda le foto delle ville più favolose del mondo, dimore di nobili e vip.

RIHANNA COMPRA UNA VILLA DI LUSSO A LOS ANGELES PER 12 MILIONI DI DOLLARI..

Milan News: Video Mario Balotelli, prime parole da rossonero | NotizieIN.it

Milan News: Video Mario Balotelli, prime parole da rossonero | NotizieIN.it

COME ARREDARE UN ATTICO IN ITALIA



vivere in un attico, negli ultimi tempi, è uno dei lussi più ambiti dagli acquirenti di case. potrai godere di piaceri unici, come fare colazione sul terrazzo guardando l'alba, mangiare nelcentro di venezia, cenare di fronte al duomo di firenze, rilassarti di fronte al mare, come nel porto di genova, o ammirare il tramonto sulle alpi.

Salone del mobile Milano 2013


Milano si conferma Capitale internazionale dell'arredo con la 52esima edizione del Salone del Mobile, lo storico e immancabile appuntamento con il design. Dal 9 al 14 aprile, il quartiere espositivo di Rho diventa il punto di incontro per aziende, creativi e imprenditori provenienti da tutto il mondo. Ad eccezione del SaloneSatellite (sempre aperto con ingresso gratuito), l'accesso al pubblico è consentito solo sabato e domenica. Nel resto della settimana, appassionati, studenti, curiosi, professionisti e turisti possono scegliere tra le innumerevoli iniziative del Fuori Salone, l'evento collaterale che coinvolge l'intera città. Tra mostre temporanee, vernissage, party e aperture straordinarie, Milano si trasforma in centro d'osservazione e ricerca nell'ambito del design italiano e internazionale.